FAQ

In questa sezione abbiamo cercato di raccogliere tutte le informazioni utili per le tue vacanze a Riccione. Qui troverai le risposte alle domande più frequenti che ci fa chi arriva all’Hotel Flamengo. 
1. Da che ora è disponibile la camera e a che ora la devo lasciare?
Cerchiamo di ridurre la vostra attesa al minor tempo possibile: se la camera non è stata occupata la notte precedente il vostro arrivo saremo lieti di potervela dare fin dal primo mattino, in caso contrario la prepareremo appena liberata dal precedente ospite.
Il giorno della partenza chiediamo di liberare le camere entro le ore 10 per cui al più tardi entro le ore 13 del giorno stesso la stanza sarà preparata ed a vostra disposizione. Su richiesta, con un piccolo supplemento, può essere programmato l’utilizzo della stanza per un orario prolungato: detta opzione deve comunque essere concordata con la reception.
2. Avete un parcheggio?
L’Hotel Flamengo dispone di 9 posti auto a spina di pesce e di un parcheggio convenzionato servito da navetta. Consigliamo la prenotazione del posto che è soggetta a disponibilità. Il servizio prevede un supplemento di 7 € al giorno.
3. Quanto siete distanti dai mezzi di trasporto?
Abbiamo la fermata del bus (la n° 40) a 20 metri dall’albergo: potrete prendere la linea diretta del bus n° 11 dalla stazione di Rimini oppure, se scendete a Riccione, prendere il bus n°124 per poi scendere in piazzale Curiel e prendere la linea bus 11 direzione nord.
4. Come siete organizzati con il servizio spiaggia?
Per offrire un servizio personalizzato consigliamo due spiagge a noi prospicenti: Bagno Sergio 107 (spiaggia storica con la sua presenza ormai trentennale) e Playa del Sol Bagni 108-109 (spiaggia “frizzante”, con piscina e animazione per bambini ed adulti).
Il prezzo di pensione completa non comprende l’utilizzo di tende o ombrelloni con relativi lettini, mentre il servizio di All Inclusive prevede in aggiunta bevande al tavolo a pranzo e cena (acqua, bibite e vino della casa) e ombrellone/tenda con lettino in spiaggia (presso Bagno 107). In alternativa il servizio di All Inclusive Plus prevede bevande al tavolo a pranzo e cena, ombrellone/tenda con lettino, piscina e animazione in spiaggia (ombrellone/tenda presso Bagno 107 e piscina e animazione bambini presso bagno 108).
5. L’albergo ha una piscina?
Non avendo piscina interna, per soddisfare i nostri clienti siamo convenzionati con il Bagno 108/109. Con il servizio di “All Inclusive Plus”, potrete usufruire della piscina posizionata in spiaggia.
6. Cosa comprende il buffet della colazione e come viene svolto il servizio del pranzo e della cena?
La nostra colazione è aperta dalle ore 7.30 alle ore 10. Tutti i giorni serviamo dolci fatti in casa, brioches, fette biscottate, miele, cioccolata. Prosciutto cotto, pancetta, uova e formaggio, yogurt, burro, cornflakes di vari gusti, macedonia fresca, estratti di frutta e verdura. Serviamo latte fresco, latte di soia, di riso e senza lattosio, caffè in grani, cioccolato e the di vari sapori. A pranzo e cena prepariamo un ricco buffet di verdure fresche e crude, che possono essere gustate a piacimento; la nostra cucina serve poi tutti i giorni al tavolo carne e pesce sia a pranzo che a cena. Siamo specializzati in cucina per celiaci e proponiamo piatti vegetariani.
7. Come funziona la gestione dell’aspetto celiaco?
Comperiamo già all’origine prodotti senza addensanti o tracce di farinacei, le persone intolleranti al glutine possono scegliere e gustare i nostri piatti, compresi dolci e fritti. Al mattino abbiamo un corner dedicato, con dolci fatti in casa.
8. Siete sempre aperti?
L’apertura ufficiale dell’Hotel Flamengo va dal sabato dell’ultima settimana di Maggio alla domenica della seconda settimana di Settembre. Siamo inoltre aperti in occasione delle maggiori feste annuali, per gruppi organizzati o per manifestazioni fieristiche.
9. Nelle giornate di pioggia cosa possiamo fare?
Gli ampi spazi di cui disponiamo possono farvi passare tranquilli momenti di lettura e di relax. Siamo posizionati nella passeggiata fra Viale Dante e Viale Ceccarini. I Parchi della Riviera sono distanti solo pochi chilometri e l’Hotel Flamengo ne è convenzionato. Inoltre abbiamo magnifici Borghi e Castelli a poche decine di chilometri. Abbiamo in hotel materiale illustrante le varie manifestazioni del circondario.
10. L’hotel è organizzato per ospitare famiglie con bimbi piccolini?
Abbiamo attrezzato uno spazio per neo-mamme con angolo cottura, utilizzabile liberamente in ogni momento per preparare pappe o scaldare omogeneizzati. Sono sempre a disposizione brodi di carne e di verdure. Per i nostri piccoli ospiti abbiamo culle, seggioloni, passeggini e seggiolini per biciclette. Adiacente l’Hotel Flamengo c’è inoltre un ampio spazio con giochi per bambini.
11. Cosa offrono le camere?
Tutte le camere hanno un balcone, alcune con vista mare e alcune fronte mare. In più televisore LED, WI-FI fibra gratuito, cassaforte, phon. Il bagno ha una doccia con tenda.
12. Sono ammessi animali?
L’Hotel Flamengo con piacere accetta animali di piccola taglia che possono accedere a tutte le zone comuni, esclusa la sala da pranzo.
OFFERTE PER VOI
dell'Hotel Flamengo
VEDI TUTTE

CAPODANNO 2018

Pensione completa a partire da euro 60,00 al giorno a persona

29-06-2017

"a Presto !"

Che dire .. io mi trovo sempre bene ogni volta che vado. Anche quest'anno il mio week end è andato benissimo, mi sono trovata .. come in famiglia. Gi...
tina
  
CONTATTACI ORA
Viale D'Annunzio, 55 Riccione
+39 0541/645675
3351329352
info@hotelflamengoriccione.it
P.Iva 04182590408 - Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2017
SIAMO SOCIAL
WE ARE SOCIAL