continua

 
pagina 2 di 1
CALCOLA IL TUO PREVENTIVO

CUCINA SENZA GLUTINE

NON CANCELLARE, MODIFICA SOLO IL CONTENUTO

Vorrei spendere solo due parole per spiegare perchè abbiamo pensato di organizzare la cucina del nostro albergo anche in funzione delle persone celiache. Il motivo è molto semplice: dieci anni fa abbiamo scoperto che una nostra figlia è celiaca, e dovendo girare molto sia in Italia che all'estero con lei ci siamo resi conto di quanto sia difficile e limitante (e spesso anche frustrante) trovare ristoranti e alberghi "adeguati".

Abbiamo quindi pensato di estendere anche ai nostri clienti le competenze che nel frattempo abbiamo acquisito proprio grazie a nostra figlia.

La nostra scelta è stata quella di offrire alle persone celiache la medesima varietà di piatti che offriamo a tutti; cerchiamo di limitare al massimo le rinunce, ma preferiamo dire un "non è possibile" piuttosto che rischiare.

I buffet di verdure sono preparati ogni giorno senza alcuna contaminazione, la scelta fra i tre primi ed i tre secondi è solitamente estesa anche ai piatti senza glutine. Molti dei dolci sono preparati appositamente per i celiaci e il gelato senza glutine è sempre a disposizione.
Il buffet della prima colazione ha una parte riservata con fette biscottate, cereali, biscotti, torte, marmellata, nutella, yogurt, succhi tutti senza glutine.

Siamo Certificati A.U.S.L.

Chiediamo gentilmente di segnalare le evenutali intolleranze al momento della prenotazione